SCUOLA DELL’INFANZIA

/SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA DELL’INFANZIA 2018-08-03T11:17:42+02:00

Le scuole dell’infanzia sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 per un totale di 40 ore settimanali. Su richiesta del genitore è possibile prevedere la frequenza per il solo turno antimeridiano fino alle 13.30 con il servizio di refezione o fino alle 12.00 senza servizio di refezione.

Nel mese di giugno, nel periodo intercorrente tra la conclusione delle lezioni nella Scuola Primaria ed il termine delle attività didattiche nella Scuola dell’Infanzia, qualora si dovesse verificare una diminuzione del numero degli alunni frequentanti, l’organizzazione della giornata scolastica nei singoli plessi potrebbe subire dei cambiamenti, con una contrazione del numero delle sezioni e conseguente diversa turnazione delle docenti.