Organigramma

Descrizione

L’ organigramma consente di descrivere l’organizzazione complessa dell’Istituzione Scolastica, dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l’unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

Cosa fa

L’ organigramma dà una rappresentazione grafica della struttura organizzativa, finalizzata a evidenziare la dimensione verticale dell’istituzione, identificando anche ruoli di sovra- e sub-ordinazione.

VICARIO
Giuseppe Scarincigiuseppe.scarinci@icfossacesia.edu.it
COLLABORATOREAntonella Maria Campitelliantonellamaria.campitelli@icfossacesia.edu.it
COLLABORATORE AGGIUNTOLara Marronelara.marrone@icfossacesia.edu.it